STRETCHING ZEN AL CHE FESTIVAL 2019 – MUSIC FOR PEACE
Sono contenta di comunicarvi che quest’anno, l’associazione Music for Peace, in occasione del CHE FESTIVAL 2019, ha deciso di dedicare uno spazio anche al benessere!
Potevo mancare? Certo che no e non dovreste mancare neanche voi!!
Se vi dicessi che dedicandovi qualche ora di benessere personale potrete compiere un gesto di solidarietà? Come? Semplice:
Venerdì 31 Maggio alle 18:00, nella giornata inaugurale del CHE FESTIVAL 2019, su una splendida terrazza panoramica, offrirò una lezione di stretching zen!
A seguire la Scuola Biodanza Liguria IBF offrirà ai partecipanti un incontro di biodanza a cura di Riccardo Cazzulo.
Dovete sapere che per partecipare al CHE FESTIVAL non è previsto alcun costo in denaro ma siete solo invitati a portare un’offerta di generi alimentari e di prima necessità, destinati a missioni umanitarie e cooperazioni internazionali.
Concedetevi quindi un’ora di stretching zen per il vostro benessere, per ritrovare la vostra energia vitale e per rendervi consapevoli del vostro corpo.
In tale occasione, sarà anche un’ora per compiere un gesto di concreta solidarietà, ognuno secondo la propria scelta, ognuno secondo le proprie possibilità.
Il CHE FESTIVAL offre un ricco programma di conferenze, presentazioni di libri, artigianato, laboratori e molto altro per tutte l’età, dai grandi ai bambini.
Sarà un modo per riunirci tutti, cittadini, associazioni, scuole, artisti mettendo a disposizione le nostre capacità e le nostre possibilità per raccogliere più materiale possibile, il tutto all’insegna del divertimento e del benessere.
Vi aspetto quindi Venerdì 31 maggio alle ore 18:00 per provare a stare bene facendo del bene!!
Per maggiori informazioni sul CHE FESTIVAL: https://chefestival.it/