Massaggio di coppia: novità in studio!

/, Shiatsu/Massaggio di coppia: novità in studio!

Massaggio di coppia: novità in studio!

Sabato 17 febbraio, per celebrare al meglio la festa di San Valentino, lo studio di Genova Shiatsu ha aperto le porte alla sua la prima giornata di massaggi di coppia.

Ho avuto questa idea spinta dal fatto che tra i miei riceventi ci sono già diverse coppie: spesso i due partner vengono in studio insieme, ma la natura stessa del trattamento richiede che li segua uno alla volta. In questa occasione speciale, però, volevo offrire loro la possibilità di vivere un’esperienza di benessere e rilassamento simultanea, che li unisse al 100%.

E così ho trasformato lo studio per accogliere la coppia!

Per dare vita a questo progetto, a cui tengo particolarmente, ho scelto una collega e amica: abbiamo unito le nostre competenze e professionalità per offrire un trattamento che, nella sua totalità, coniugasse l’ascolto profondo offerto dallo Shiatsu con il rilassamento tipico del massaggio con olio.

In questo modo il ricevente ha la possibilità di entrare in contatto con se stesso grazie allo Shiatsu e, nel contempo, di concedersi un piacevole momento di relax grazie allo scioglimento delle tensioni muscolari. Ciliegina sulla torta è che il tutto viene vissuto fianco a fianco con il proprio partner, che gode degli stessi benefici nel medesimo istante.

Al termine del trattamento, come ulteriore momento di condivisione e per ritornare con dolcezza nel mondo reale, viene offerta una tisana rilassante; la durata totale della seduta è di un’ora e quindici minuti.

Avrete notato che sto parlando di questa esperienza non solo come un episodio del passato ma come un evento ricorrente! E infatti, grazie alla buona riuscita della giornata – confermatami anche dai riscontri entusiastici delle coppie che hanno partecipato – ho deciso di proporre la giornata dei massaggi di coppia una volta al mese.

Contattatemi per conoscere le date mensili e fissare il vostro appuntamento!

2018-04-09T20:25:33+00:00 aprile 9th, 2018|Eventi, Shiatsu|

About the Author: